Ps4 Pro – Vikings Wolves of Midgard gameplay walkthrough 2



Impara a temere i lupi. Hanno freddo, hanno fame e non si fermeranno di fronte a nulla per sopravvivere…
Ragnarök. La leggenda narra che, con l’arrivo dell’inverno più freddo di sempre, gli Jotan torneranno per vendicarsi degli dei di Asgard. Il mondo è avviato verso il baratro e il destino di Midgard è in bilico. Ma quando i giganti del fuoco e del gelo iniziano a fondere i loro eserciti, ecco che si scontrano con il clan degli Ulfung, i Lupi di Midgard. Devastati, ma non rassegnati dopo la distruzione del loro villaggio, questi guerrieri vichinghi osteggiati da tutti sono determinati a impadronirsi del loro destino e a salvare il mondo. In qualità di capoclan, devi salvare Midgard dalla distruzione e guidare la carica per eliminare le creature demoniache del Fimbulwinter.
Il GdR d’azione Vikings ¬– Wolves of Midgard ti porta lungo le coste di Midgard, un mondo in cui si fondono mitologia e storia vichinga, con una spruzzata di fantasy. Combatti i temibili Jotan, orde di terrificanti mostri non morti, e le creature del Ragnarök, per sopravvivere al crescente freddo che minaccia di spazzare via per sempre ogni forma di vita. Padroneggia possenti armi, tra cui spade, scudi, archi, martelli da guerra e asce a due mani, e raccogli sangue in battaglia da offrire agli dei per ottenere e potenziare incantesimi devastanti e sbloccare altre abilità speciali.
Il fantasy incontra la mitologia norrena: viaggia attraverso il regno terreno di Midgard, il ghiacciato Niflheim e l’infuocato Balheim, nei panni di un feroce guerriero o di una spietata fanciulla dello scudo vichinga.
Il letale Fimbulwinter: resisti al freddo glaciale e proteggiti dall’ira della natura per sopravvivere.
Tributo agli dei: raccogli il sangue dei nemici caduti e sacrificalo sull’altare in cambio di doni dagli dei per migliorare i tuoi poteri.
Ira del berserker: scatena la tua collera attivando la modalità Ira per sopraffare i tuoi nemici in combattimenti all’ultimo sangue.
L’arte del combattimento: impara a usare al meglio ogni arma, comprese spade, archi e bastoni magici, per sbloccarne il vero potenziale.
Il potere degli dei: usa i poteri degli dei equipaggiando amuleti magici come i talismani di Thor o Loki. Affronta le prove degli dei per ottenere ulteriori ricompense.
Gioco di squadra: viaggia lungo le coste di Midgard in compagnia di un amico in un’epica modalità cooperativa online per due giocatori e scegli tra quattro livelli di difficoltà. Avrai il coraggio per cimentarti nella spietata modalità hardcore?
Caratteristiche aggiuntive:
Il clan dei lupi: ricostruisci il tuo villaggio e guida il tuo clan alla vittoria e alla prosperità.
Armi leggendarie: raccogli i frammenti di armi e armature mitologiche sparsi in giro per affrontare alcune delle creature più spaventose dei reami.
Forgia il tuo destino: diventa ancora più potente nella prossima vita con la modalità Nuova partita +, e spingi al limite il tuo guerriero o la tua fanciulla dello scudo.
Ambienti distruttibili: sfrutta lo scenario per seppellire i tuoi nemici sotto una frana o per spingerli giù da un promontorio.

View at DailyMotion

Related posts

Leave a Comment