Ps4 Pro – Crash Bandicoot N. Sane Trilogy – Cortex Strikes Back walkthrough 6



Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back
L’isola Wumpa come non l’hai mai vista prima
Ritrova su PlayStation 4 il tuo marsupiale preferito, Crash Bandicoot, con tre delle sue più memorabili avventure, ricreate completamente per le nuove generazioni.
La N. Sane Trilogy comprende Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped ed è stata realizzata completamente da zero con grafica e audio nuovi di zecca per permettere anche alle nuove generazioni di divertirsi con il classico gameplay della serie.
Nei panni di Crash o della sorellina Coco, potrai sbizzarrirti a suon di salti, giri e persino in moto in tre folli avventure, affrontando di tutto, dagli orologi parlanti alle acque tumultuose delle rapide, nel tentativo di salvare il mondo dalle forze del male.
Vesti i panni di Coco
Per la prima volta in assoluto, potrai giocare tutte le tre classiche avventure nei panni della sorellina tutto pepe di Crash Bandicoot, la vivace Coco Bandicoot. Completamente rimodernata, con un nuovo look e un set tutto suo di attacchi ‘N-Sane’, non è più soltanto la sorella più piccola, è una forza della natura con cui fare i conti!
Frutto dell’ingegno dello studio di sviluppo Naughty Dog (Uncharted, The Last of Us), le tre iconiche avventure PlayStation di Crash saranno a tua disposizione in un’unica raccolta.

View at DailyMotion

Related posts

Leave a Comment